Parichay Mehra 

Guida il team di progettazione presso Jaquar Group, Parichay ha vinto alcuni dei più prestigiosi Design Awards al mondo per ila suo modo unico di miscelare innovazione, funzionalità, ergonomia, finiture, ed estetica.

Parichay con Confluence, ha ricevuto il Good Design Award:
"Confluence è stato creato per persone che vogliono impegnarsi con l'acqua nel modo più naturale. L'effetto calmante di una cascata è stato replicato nella linea Confluence con la lavorazione di un flusso dolce che scende da un mezzo bambù. Per tutti coloro che sono alla ricerca di pace, il design ispirato alla natura è stato mediamente creato con due aeratori di flusso che garantiscono che l'acqua che scorre non esca mai dai bordi e che ne esca senza creare spruzzi."

Parichay con Linea, ha ricevuto il IF Design Award:
"Design che permette l'aperture del flusso d'acqua con un tocco di piuma, Linea ha un design sorprendentemente semplice e si presenta con una forma rettangolare e snella".


Danelon Meroni

Un innovativo studio di progettazione di prodotti con sede a Londra guidato dai fondatori Claudia Danelon e Federico Meroni, Danelon Meroni si occupa di casa e bagno e ha presentato diverse collezioni che sono state presenti nelle principali fiere europee e ampiamente pubblicato nella stampa specializzata in design

Danelon Meroni e Tailwater:
“Inspirato dalla natura con le linee aleganti e fluide di architettura contemporanea, tailwater è un pezzo suggestivo e iconico dal nuovo design ma classico. Ci siamo immersi in una profonda ricerca di forma per mostrare come il know-how tecnologico e l'ispirazione dal mondo naturale potessere essere espressi in un pezzo di design splendidamente realizzato"

Michael Foley 

Il fondatore di uno studio di progettazione unico multi-disciplinare , Michael gestisce un team creativo all'avanguardia, che crea soluzioni di progettazione olistica e intelligente in diverse categorie che vanno da prodotti lifestyle, Smart tecnologia indossabile, branding, e un'esperienza

Michael con Tiaara, ha ricevuto il Plus X Award:

“Il concetto porta un senso di misticismo all'idea di un rubinetto. Gli anelli concentrici provengono dal un gioco che riporta alle di acqua e danno al rubinetto un senso unico e mistico. L'anello interno ruota per  aprire l'acqua corrente, e si ferma immediatamente quando ruota indietro.”


Lisa Bosi

Laureata a Venezia, collabora con studi di interior e industrial design e con marchi leader a livello mondiale